| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fever Anziano

Età: 21 Registrato: 04/06/05 14:12 Messaggi: 4001 Residenza: No Man's Land Gruppi:
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 9:25 am Oggetto: Chiusura "Spoiler" |
|
|
So much has happened over the last eight years,
so much has been gained and lost,
still, in some ways I feel like my life is really just beginning...
Ebbene si ragazzi.. Ieri sera il nostro amato telefilm ha chiuso i battenti una volta per tutte, e quest'oggi anche qualcos'altro termina definitivamente la sua esistenza. Sto parlando della sezione in cui vi trovate, la sezione Spoiler del forum di Streghe Italia. Il motivo credo sia ovvio per tutti. Essendo la produzione di Streghe ormai finita non si avranno più episodi inediti, e quindi spoiler, rumors, immagini, trailers ecc. La sezione quindi non avrebbe più ragione di esistere. Ora si può parlare liberamente di tutti gli avvenimenti verificatisi in Streghe nel corso degli otto onni nelle restanti sezioni.
Oggi la sezione Spoiler viene chiusa, ma non cancellata. Avrete la possibilità di visitarla e di leggere ancora le vecchie news, di provare un pò di nostalgia.. non bisogna però essere tristi, come qualcuno ha detto ieri sera "per una porta che si chiude, ce n'è sempre un'altra che se ne apre".
Grazie a tutti coloro che hanno supportato Spoiler nel corso di questi anni. Grazie agli utenti, grazie ai moderatori, grazie agli amministratori. Un grazie particolare al mio ex-collega Alessio che ha portato un pò di ordine con l'organizzazione dei topic.
Spero che il nostro lavoro vi abbia aiutato ad alleviare l'attesa tra una stagione e l'altra.
Arrivederci!
Fever
We have truly been CHARMED...
Ultima modifica di Fever il Sab Ago 05, 2006 7:27 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Top |
|
 |
giupy_90 Charmed One

Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Raven Charmed One

Età: 21 Registrato: 04/06/05 14:57 Messaggi: 3887 Residenza: Neptune High School Gruppi:
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
| Quest'anno l'ottava stagione in pratica l'ho seguita e commentata qui dentro, settimana dopo settimana per nove lunghi mesi ed è stato davvero bello. Grazie per tutto il grande lavoro, per i riassunti, i trailer e una sezione davvero ben curata sotto ogni suo aspetto |
|
| Top |
|
 |
IlaHolly Angelo Bianco

Età: 21 Registrato: 05/06/05 21:43 Messaggi: 1225 Residenza: Novara Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Miki92 Charmed One

Età: 17 Registrato: 22/07/05 14:20 Messaggi: 2181 Residenza: Foggia Gruppi:
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
Tenevo molto anch'io a dirvi grazie. Bene o male ho sempre visitato questa sezione, sin da quando mi iscrissi (nel Luglio dell'anno scorso). Decisi solo mesi fa di iniziare a postare e rendermi partecipe di queste discussioni; tuttavia ho sempre trovato fosse un'ottima e curatissima sezione, davvero stupenda. Ancora grazie, specie a Fred e Alessio che si son prostrati per gestirla al meglio, sotto ogni punto di vista. ________________ Love is a Force of Nature.
Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho rischiato di perdere tutto
Per non subirla, ed avrei voluto trovarmi tra le tue parole più belle, raccogliere un brivido
Dai tuoi sguardi, ed avrei voluto trovarmi tra le tue risposte distratte
Non hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi |
|
| Top |
|
 |
ch4ndler Charmed One

Gruppi:
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie! Mi sono sempre trovato bene in questa sezione, soprattutto quando ho provato il brivido di essere "co-mod" occupandomi degli spoilers delle ultime puntate. Grazie per il lavoro ben svolto! |
|
| Top |
|
 |
shax Strega

Registrato: 06/06/05 21:43 Messaggi: 275 Residenza: NARNI Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
MisterMoro Anziano

Età: 25 Registrato: 03/06/05 09:09 Messaggi: 1067 Residenza: Siviglia Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Mad Angelo Bianco

Età: 24 Registrato: 04/06/05 11:11 Messaggi: 1322 Residenza: Wonderland Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Fever Anziano

Età: 21 Registrato: 04/06/05 14:12 Messaggi: 4001 Residenza: No Man's Land Gruppi:
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi credetemi.. mi riempie di gioia leggere i vostri post. Credo di poter parlare anche a nome di Alessio, grazie davvero per averci supportato (e sopportato quando chiudevamo topic a destra e a manca) in questi lunghi otto anni  |
|
| Top |
|
 |
Charmed7 Strega Nascente

Età: 16 Registrato: 04/07/06 13:17 Messaggi: 49 Residenza: Roma Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
°Tinkerbell° Angelo Bianco

Età: 18 Registrato: 17/07/05 14:50 Messaggi: 6517 Residenza: Tree Hill Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
dario_wiccan Strega

Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Cris Charmed One

Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Max92 Strega Esperta

Età: 17 Registrato: 04/06/05 17:09 Messaggi: 624 Residenza: Lecce Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Wyatt Halliwell Charmed One

Età: 21 Registrato: 18/09/05 14:04 Messaggi: 4615 Residenza: Roma Gruppi:
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Fred e Ale per l'ottimo lavoro svolto, io visitavo questa sezione solo dopo aver visto l'episodio il martedì, ma trovavo sempre ordine e notizie sicure, come sempre attenti ed efficienti, grazie ancora  |
|
| Top |
|
 |
freezing Moderatamente Isterica

Età: 26 Registrato: 04/06/05 14:36 Messaggi: 919 Residenza: Neptune, CA Gruppi:
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di tutto.
Non sono venuta spesso in questa sezione, negli ultimi 2 anni. perchè volevo riservarmi un po' l'effetto 'sorpresa'.
Ma so, io so, che è stato fatto un grande lavoro da parte di Alessio e Fever e credo che l'affetto che adesso, ma anche in passato, vi ha circondato, lo dimostri.
Siamo sempre stati una grande famiglia. Molte persone hanno scoperto internet e il mondo delle board proprio grazie a questo forum, grazie alle splendide persone che ne hanno sempre fatto parte. Per me è stato così, e sono felice di averne fatto parte, di farne parte. ________________
I TEAM LOGAN
Honestly, how much easier would your life be if you were indifferent to me?
Adversity is the diamond dust with which Heaven polishes its jewels.
LoVe - Leos - Kicker - Java Junkie
|
|
| Top |
|
 |
Aj84 Angelo Bianco

Età: 25 Registrato: 04/06/05 11:13 Messaggi: 3222 Residenza: Mesena = Modena + Mesagne Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
danydog Angelo Bianco

Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |