|
Forum di Streghe Italia Correte sul sito Streghe Italia per le ultime notizie, guide, Fan Fiction, Fan Art e molto, molto altro!
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
the three 4ever Strega Nascente

Registrato: 29/08/07 14:22 Messaggi: 1 Residenza: san francisco Gruppi: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 7:25 pm Oggetto: Cos'era??? |
|
|
Ciao!!!
Allora,ieri,come tutti i giorni, sono tornata a casa da scuola,avevo un amico a pranzo,e appena sono entrata ho sentito suonare il cellulare in camera.
Allora,sono subito corsa in camera a rispondere...
Quando ho risposto ho sentito la voce di un bambino...sembrava molto piccolo , che chiedeva aiuto...
Poi,siccome continuava a chiedermi aiuto,mi sono presa un pò di paura e ho chiuso il telefono...Volevo vedere da quale numero proveniva quella chiamata...Sono andata a vedere tutte le chiamate,ma,a quell'ora non risultava nessuna chiamata...Allora sono subito andata dal mio amico e gli ho chiesto se appena entrato in casa mia avesse sentito suonare il cellulare e lui ha detto di no...
Ora mi chiedo...Chi era?
Una mia amica dice che riesco a parlare con gli spiriti...anche perchè è da un po di tempo che sogno un bambino... ________________ piper 6 la migliore non t scorderò mai!!! |
|
| Top |
|
 |
dario_wiccan Strega

Gruppi:
|
|
| Top |
|
 |
Belthazor Strega

Età: 20 Registrato: 14/12/05 22:36 Messaggi: 447 Residenza: My own idioteque Gruppi:
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
*Puzzi* ________________ NOTHING IS MORE CONTAGIOUS THAN SIN. |
|
| Top |
|
 |
|
|