Oggi ho sentito Silvia via msn...
Beh io volevo lasciare il messaggio ma lei ha chiesto di postare proprio l'indirizzo del suo blog dove ci da il suo addio!
http://cid-d94afe5e833e55ec.spaces.live.com/
Dice che comunque continuerà ad esserci su msn... so che sembra tremendamente da funerale ma ".... mi ha fatto piacere conoscerti socia!"
Ma quante volte li tingi Marta!! I tuoi poveri capelli si rovinano!
Di che colore questa volta?? Vogliamo foto!!
A proposito di foto... ne ho fatta qualcuna nuova... devo postare!
Ma quante volte li tingi Marta!! I tuoi poveri capelli si rovinano!
Di che colore questa volta?? Vogliamo foto!!
A proposito di foto... ne ho fatta qualcuna nuova... devo postare!
questa volta me l'ha consigliato la parrucchiera!
Non lo trovo più....
ragazzi non ricominciate a dormire!! sveglia sveglia!! il forum ha bisogno anche di voi!
qualche giorno fa mi sono tagliata i capelli e oggi li ho tinti! Kià ha visto una mia foto
marta hai piena ragione quando dici che forse uno sforzo in più potremmo farlo per ravvivare questo forum.
Da parte mia la disponibilità c'è sempre; anche se probabilmente nessuno si è accorto della mia assenza....
Ho viaggiato un pò qua e un po là per cui è normale che la mia presenza si facesse saltuaria in questo periodo.
Scrivere qui era per me una cose fondamentale e ora certe volte sono tanto preso dalle cose che penso e che mi succedono tanto da isolarmi.
Spero che questo periodo passi presto.
Ragazzi io per impegni vari non ho potuto scrivere per alcuni mesi nel Forum , ma far morire un Forum cosi bello da parte dei moderatori mi sembra un tantino eccessivo ... Fatevi VIVI si sente la vostra Mancanza ...
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2